FAQ

COS'E' REBUILD BOULDER?

Rebuild Boulder è un ciclo di gare di arrampicata destinate alla raccolta fondi per aiutare le popolazioni del centro Italia colpite dal sisma.

DOVE VANNO A FINIRE I SOLDI RACCOLTI?

Il ricavato di ogni evento verrà versato sul c/c della Protezione Civile Nazionale aperto appositamente per raccogliere donazioni in favore delle popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto 2016 e da quelli successivi del 26 e del 30 ottobre 2016.

COSA DEVO FARE PER OSPITARE UN EVENTO?

Se hai deciso di aderire all’iniziativa, dopo averci contattato ti verrà inviato un form da compilare con i dati della struttura che vuole organizzare una tappa Rebuild Boulder. In seguito ti invieremo il materiale grafico per marchiare l’evento in modo da renderlo riconoscible su tutto il territorio. Il resto è semplice, organizza un raduno boulder come vuoi e invita tutti i tuoi amici climber!

COME FACCIO A DONARE I SOLDI RACCOLTI?

Se hai ospitato un evento Rebuild Boulder, al termine puoi decidere di effettuare in diretta un bonifico a favore del c/c della Protezione Civile Nazionale con causale “Rebuild Boulder – gg/mm/aaaa – Nome Struttura” dell’importo equivalente o superiore all’incasso della manifestazione. Altrimenti puoi farlo successivamente inviandoci la ricevuta del bonifico in modo da poterla pubblicare sulle piattaforme Rebuild Boulder.

POSSO DONARE SENZA OSPITARE O PARTICIPARE AD UNA GARA?

Ma certo!!! Ti basta visitare questo link ed effettuare un bonifico o scegliere di inviare un SMS al numero solidale 45500 del valore di €1.